24
AGO
24
AGO
Ecco una APP che può davvero cambiare il modo di concepire la fotografia col telefonino. Costa pochissimo (e molte volte la si trova gratis in offerta) ed è estremamente intuitiva da usare.
Prevede una serie di menù che consentono di controllare i vostri scatti sia come qualità di ripresa (la possibilità di fare il bianco e controllare l’esposizione sono impagabili), sia come postproduzione: controllo immagine, ritaglio, filtri, bordi.
Io la uso ormai da parecchio tempo e la maggior parte delle immagini di questo sito sono state elaborate con lei…
Funziona con iOS5
Allego il link descrittivo della APP.
http://campl.us/
P.B. 2012 electric cloud . 192-168.top
You must be logged in to post a comment.
24
AGO
Nuovo Microfono per iphone, evoluzione di altre due versioni (EIM001/002), prodotto in Korea e con caratteristiche, almeno sulla carta, di tutto rispetto.
Esistono diversi tipi di microfoni da applicare al telefono della mela, con caratteristiche e prezzi per tutte le tasche e di tutte le dimensioni: questo mi pare posizionarsi in una fascia medio/alta come prestazioni ed una media come prezzo, rendendolo molto accessibile. Lo si trova on-line ad una cifra compresa tra i 50,00 e gli 80,00 euro, con la possibilità di reperire accessori come il cavo prolunga (per poterlo usare come lavalier) ed uno snodo di marca non precisata.
L’iphone è molto utilizzato dai tecnici audio/video di tutto il mondo sia per la qualità audio, sia per la possibilità di usare un sacco di APP dedicate a vari scopi; i software di analisi ambientale e di calcolo audio sono tantissimi (ne parleremo prossimamente) ed avere a disposizione dell’hardware di qualità si rivela fondamentale per chi usa questa periferica per lavoro.
Qui di seguito un link con un intervista sul microfono realizzata proprio con l’EIM-003.
You must be logged in to post a comment.